IT / FR / PL

E-Commerce estero

Apriamo e gestiamo posizioni fiscali all’estero per il tuo e-commerce. Provvediamo all’apertura delle posizioni IVA in ogni paese europeo e a tutti gli adempimenti relativi alle liquidazioni IVA periodiche.

Il servizio di consulenza fiscale dedicato al commercio online all’estero ti permette di ricevere supporto nell’apertura di posizioni IVA in tutti i paesi della Comunità Europea nei quali la vendita dei tuoi prodotti supera le soglie di fatturato minimo. Il servizio è rivolto a tutti gli operatori e-commerce del settore B2C.

Copriamo tutti i Paesi dell’Unione Europea

Ogni Paese Europeo ha delle soglie di fatturato oltre le quali hai l’obbligo di registrarti fiscalmente. Noi provvediamo all’apertura ed alla gestione delle posizioni IVA nei Paesi nei quali superi le soglie di fatturato.

Un team di esperti al tuo fianco

Ti mettiamo a disposizione una squadra di consulenti esperti, multilingua e specializzati in fiscalità estera. Ti offriamo consulenza personalizzata in base al tuo settore di business. Operiamo in tutti i settori merceologici.

Anche se ti occupi di e-commerce di vino,
alcolici e superalcolici all’estero,
hai a disposizione un servizio di consulenza dedicato.

TECNO-DONNA-RAPPRESENTANZA-FISCALE

Gestione personalizzata per Amazon

Ti offriamo consulenza personalizzata per la tua attività di vendita su Amazon. Se la tua merce viene spostata in un magazzino di un altro Paese UE, dovrai provvedere sin da subito all’apertura della posizione fiscale in quel determinato Paese, indipendentemente dalle soglie di fatturato.

Gestione centralizzata e in tempo reale

Hai a disposizione un unico referente per tutte le posizioni IVA attive nei vari paesi dell’Unione Europea. Sarai informato in tempo reale su ogni fase della gestione fiscale del tuo e-commerce.

Contattaci ora per maggiori informazioni







    Scroll Up